Chi Siamo

Accordi di Compensazione

NOOMERY nasce dall’unione tra professionisti del settore immobiliare ed esperti legali specializzati in acquisizione di portafogli di crediti non performing (“Npl immobiliari”) con l’obiettivo di proporre una soluzione di qualità ad investitori ed operatori di alto standing, ai fini di operare su tutto il territorio nazionale, con particolare attenzione alle grandi metropoli, e soprattutto alla zona di Milano.
FINANCE0%
REAL ESTATE0%
NPL0%

Nulla di più

e nulla di meno.

I numeri non mentono: sono le informazioni vere delle banche dati, decodificati e tradotti in pratica grazie alla conoscenza profonda di questo dominio.

Ogni Impresa che entra a far parte di NETICWORK si identifica con il Simbolo del Gruppo e si distingue grazie al Nome forgiato su misura. Tale Nome è caratterizzato dalla prima lettera N e dalla specifica dell’attività svolta.

SCARICA ORA IN FORMATO PDF IL NOSTRO COMPANY PROFILE

Giuseppe Gatti

Founder & Mentor NETICWORK

Operatore del settore che per molti anni ha coltivato la sua credibilità attraverso operazioni immobiliari. Si occupa di immobili, ha iniziato nel 1998 a compiere i primi passi in questo mondo, e nel tempo è riuscito a trasformare una passione nel suo lavoro.

La sua missione è: “Trasformare l’immobile nella casa dove sentirsi finalmente a casa.” Le operazioni di trading che svole sono diffuse su tutto il territorio nazionale. Ogni giorno pubblica contenuti relativi al mondo degli investimenti immobiliari sui social.

Mirko Frigerio

Advisor tecnico & NPE Coach

Ha costruito un sistema che, sull’analisi dei dati del del passato anticipa il futuro grazie al machine Learning e ad algoritmi di calcolo continui, permette ai suoi clienti, le banche, i servicer e gli investitori di formulare la miglior strategia per la gestione del proprio Business legato al mondo NPE.

Founder e Vicepresidente Esecutivo di NPLs RE_SOLUTIONS. Azionista e socio fondatore di Astasy Srl. Consigliere direttivo dell’OsservatorioT6, tavolo di studio sulle esecuzioni Italiane, per il quale svolge anche ruoli scientifici. Presidente del Centro Studi AstaSy Analytics. Socio FIABCI Italia (International Real Estate Federation).